10 Giugno - Baldoria Estiva Di Carnevale Iscrizione Gruppi

Si informa che sabato 10 giugno 2017 avrà luogo a Galliate la 1ª"Baldoria Estiva di Carnevale", organizzata dall'Associazione Turistica Pro loco Galliate e dal Comitato Carnevale, con il patrocinio del Comune Città di Galliate e Atl Novara.

La manifestazione è gratuita e aperta a tutti, grandi e piccini, che possono partecipare sia come maschere singole, sia come gruppo a piedi. Per i gruppi bisogna compilare e consegnare entro il 5 giugno il modulo scaricabile dal sito della Pro loco di Galliate www.prolocogalliate.it nella sezione riservata alle news, o ritirabile presso la nostra nuova sede in via Manzoni 6/8.

La manifestazione inizierà alle ore 17.00 in Piazza Vittorio Veneto, con laboratori di maschere, gonfiabili e attrazioni per bambini; dalle ore 17.30 aperitivo in maschera; alle ore 19.00 apertura dello stand gastronomico in attesa della partenza della sfilata , che dalle ore 21.00 si dislocherà per le vie del centro storico (via Gramsci, viale Beato Quagliotti, via Pietro Custodi) con arrivo in piazza Vittorio Veneto, dove ci si potrà scatenare tra balli di gruppo, dj set e animazione come una vera discoteca in piazza; alle ore 22.00 i gruppi mascherati partecipanti alla sfilata faranno la loro esibizione. Durante la serata i costumi più originali (e non solo) verranno selezionati da una giuria e premiati a fine serata: quindi accorrete numerosi…e mascherati per fare Baldoria!

Segnaliamo che in caso di cattivo tempo la manifestazione sarà rinviata a Sabato 24 giugno 2017 con il medesimo programma.